Surface conditioning

Nastri surface conditioning

SCR – SCRIM BACKED
Per nastri alti e bassi. Solo per applicazioni a secco.

SCR L.S.– SCR LOW STRETCH
Rinforzato, resistente all'allungamento. Particolarmente indicato per file belts, per nastri lunghi e per lavorazioni a UMIDO.

SCR SUPPORTATO
SCR accoppiato ad un supporto in tela particolarmente indicato per lavorazioni con tampone. Il supporto in tela permette di ridurre notevolmente l'attrito durante la lavorazione.

SCR – SE
Per nastri alti e bassi. Solo per applicazioni a secco. Prodotto più aggressivo rispetto al tipo SCR SCRIM BACKED. A parità di grana lascia una rugosità più alta. E' indicato per applicazioni più gravose.

SCR – SD
Per nastri alti e bassi. Solo per applicazioni a secco. Prodotto con maglia più aperta rispetto al tipo SCR per diminuire l'intasamento. Ideale per lavorazioni di finitura o satinatura su materiali intasanti; ottimo anche su acciaio e alluminio e per operazioni di sverniciatura.

SC DSJ LOW STRETCH
Rinforzato, resistente all'allungamento. Particolarmente indicato per file belts, per nastri lunghi e per lavorazioni a UMIDO.
Nastri surface conditioningNastri surface conditioning

Dischi surface conditioning SCD

Utilizzati su smerigliatrici angolari per operazioni di condizionamento superficiale e finitura di metalli.

Dischi surface conditioning SCD low stretch

Utilizzati su smerigliatrici angolari per operazioni di condizionamento superficiale e finitura di metalli. Maggiore resistenza meccanica grazie al supporto rinforzato.
Dischi surface conditioning SCDDischi surface conditioning SCD